Video

La pellicola Liquipel SKINS contro un cacciavite

La prima prova a cui è stata sottoposta la pellicola protettiva per smartphone, Liquipel Skins, è ormai divenuta un classico. Nel filmato, un cacciavite viene utilizzato per colpire ripetutamente e con grande forza, un telefono protetto con la nostra stupefacente pellicola. Il risultato lascia davvero a bocca aperta: il vetro dello schermo non presenta nemmeno un graffio!

Estrema facilità di installazione

Uno dei problemi più fastidiosi che si verificano durante l’installazione di una pellicola protettiva per smartphone, è di certo quello delle bolle d’aria. Ma non è certo un problema per le Liquipel Skins. Il video dimostra come, a fine applicazione, la visibilità dello schermo sia come se non vi fosse nulla.

Protezione dagli impatti

Ma le Liquipel Skins, non resistono solo al famigerato cacciavite. La loro resistenza è stata messa a dura prova anche con altri strumenti, come ad esempio la pallina d’acciaio del peso di circa 250 g. Nel video infatti un iPhone viene bombardato con una certa forza dalla pesante sfera e poi, per non farsi mancare nulla, anche due begli esemplari del classico cacciavite.

Pubblicità comparativa americana

Ecco ora il video ufficiale con cui la Liquipel dimostra la superiorità delle sue SKINS rispetto alle altre pellicole protettive per smartphone in commercio. È di nuovo la pallina d’acciaio lo strumento prescelto per distruggere svariate pellicole, ma non le Liquipel SKINS! Le immagini sono davvero eclatanti e l’esperimento è replicabile, quindi non è possibile mettere in dubbio lo strabiliante risultato!

Video recensione pellicola Liquipel SKINS

Ed infine ecco il video di un recensore indipendente. Si tratta della ripetizione dei vari test effettuati dalla Liquipel. Si parte con l’installazione della pellicola che, come ci si poteva aspettare, non crea alcuna difficoltà. Il video prosegue con le prove d’urto. In particolare, oltre all’immancabile cacciavite, la prova viene effettuata anche con una grossa forbice che colpisce la pellicola protettiva con la punta delle lame. Inutile dire che lo schermo non riporta nemmeno il minimo graffio.

Il tuo smartphone è un:

Dillo ai tuoi amici